La Norma

Le attività di produzione e confezionamento dei prodotti cosmetici devono essere effettuate secondo le norme di buona fabbricazione, per garantire la sicurezza del prodotto e tutelare al meglio la salute dei consumatori.
Questo standard, rivolto a tutti i settori e gli operatori dell'industria cosmetica e farmaceutica, inquadra a livello internazionale queste buone norme, garantendo i migliori standard igienico-sanitari e di sicurezza.
Come? Fornendo per esempio requisiti sulla gestione del personale e sull'igiene e la sicurezza di locali, apparecchiature e imballaggi.
Ma anche sui processi di produzione, sul confezionamento e sui controlli di laboratorio.

"Over the span of the satellite record, Arctic sea ice has been declining significantly, while sea ice in the Antarctichas increased very slightly"

-NOAA

Certificarsi ISO 22716

Perché controllando ogni passo della produzione (dall'acquisizione delle materie prime all'imballaggio e spedizione fino al trattamento dei rifiuti) questo standard offre ai consumatori maggiori garanzie circa la qualità, la sicurezza dermatologica e l'efficacia prestazionale del prodotti, con tutti i vantaggi economici e concorrenziali che ne conseguono.

Mantenendo i processi sotto controllo, l'adozione di questo sistema di gestione aiuta a prevenire le contaminazioni e il rischio di errori, risparmiando anche sui costi.

Scegliere EUROCERTIFICATIONS SRL

Da oltre 20 anni nel mondo delle certificazioni

FAMILY COMPANY

In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!

FILOSOFIA

Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre

I NOSTRI AUDITOR

Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale. Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI

Richiedi informazioni

Il tuo progetto è molto importante per noi!