La Norma

Questa sigla identifica la norma internazionale che specifica l’insieme dei requisiti di un Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, un asset di valore fondamentale per le imprese che operano con l'informatica o la gestione delle informazioni.
In contesto dove la mole di informazioni scambiata cresce a ritmi esponenziali, è sempre più strategico avere uno strumento per rimanere al passo con i tempi e pianificare correttamente gli obiettivi.

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile."

-Albert Einstein

Certificarsi ISO 27001

Come potete immaginare, la perdita delle informazioni, il furto di dati riservati e i danni a documenti strategici possono avere gravi ripercussioni sulla continuità aziendale.

È quindi molto importante proteggerli attraverso un Sistema di Gestione delle Informazioni certificato. Il fine della ISO 27001 è proprio quello di proteggere i vostri archivi da minacce di ogni tipo, al fine di assicurarne l’integrità, la riservatezza e la disponibilità.

Questo permetterà alla vostra azienda, tra le altre cose, di godere di una maggiore fiducia nel contatto con clienti, organizzazioni pubbliche e nel settore dell’e-commerce, offrendo informazioni conformi a livelli di riservatezza prestabiliti, accurate e correttamente accessibili.

Inoltre, grazie alla valutazione del rischio e all’approccio analitico del sistema di gestione, la tua organizzazione può ridurre i costi associati ai livelli aggiuntivi di sicurezza che potrebbero non funzionare.

Scegliere EUROCERTIFICATIONS SRL

Da oltre 20 anni nel mondo delle certificazioni

FAMILY COMPANY

In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!

FILOSOFIA

Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre

I NOSTRI AUDITOR

Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale. Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI

Richiedi informazioni

Il tuo progetto è molto importante per noi!