La Norma

Questa sigla rappresenta lo standard di riferimento per i sistemi di gestione dell'energia.
In pratica, offre alle organizzazioni uno strumento per ottimizzare le prestazioni energetiche e promuovere una gestione energetica più efficiente.
È particolarmente indicata per le Aziende Energivore, le Grandi Imprese e le aziende private e pubbliche dove l'energia rappresenta un fattore di competitività e un costo rilevante.

"Dobbiamo molto a Thomas Edison. Se non avesse inventato l'elettricità, adesso guarderemmo la TV a lume di candela"

-Wiet van Broeckhoven

Certificarsi ISO 50001

Risparmiare energia e gestirla in modo efficiente serve in primis a migliorare la sostenibilità delle attività umane, senza dimenticare che l'energia rappresenta anche un costo importante per le aziende, tant'è che le variazioni dei prezzi sono diventate un fattore di instabilità e rischio per la continuità della produzione.

In questo senso, la ISO 50001 favorisce un grosso risparmio dei costi interni aziendali.

Inoltre, le attività certificate possono contare su una reputazione migliore, in quanto l'efficienza energetica è sempre accompagnata da riduzioni degli impatti ambientali, con tutto ciò che ne può conseguire anche in termini di competitività sul mercato.

Scegliere EUROCERTIFICATIONS SRL

Da oltre 20 anni nel mondo delle certificazioni

FAMILY COMPANY

In quanto impresa familiare curiamo una cultura aziendale altamente esigente orientata alla comunicazione, impegnata per un successo duraturo e lungimirante, che comprende l'importanza dei collaboratori ed il senso di appartenenza. Ciascuno dei nostri collaboratori è parte della famiglia Müller!

FILOSOFIA

Un problema non è altro che una situazione nella quale si presenta un ostacolo al raggiungimento di un obiettivo. Molte volte ci focalizziamo sull'ostacolo, altre volte invece riusciamo ad andare oltre per poi fermarci alla prima soluzione che ci viene in mente (non per forza la migliore) tralasciando tutte le altre

I NOSTRI AUDITOR

Partiamo innanzitutto dal ruolo dell’auditor, una figura professionale sempre più importante nel contesto attuale. Diversamente dai nostri competitor, tutti i Nostri Auditor sono:
QUALIFICATI TÜV HESSEN
ESPERTI DI SETTORE
DIPENDENTI DIRETTI

Richiedi informazioni

Il tuo progetto è molto importante per noi!